giovedì 18 settembre 2014

buongiorno  ragazze!!
oggi vi volevo parlare di una scoperta fatta un paio di settimane fa che riguarda la nyc (newyorkcolor).
Sono andata da saponi e profumi e guardando un pò mi sono imbattuta nello stand della nyc così ho voluto provare uno dei loro rossetti...e devo dire che mi piace davvero tanto!!




Il colore è 433 peach fizz quindi un color pesca con dei riflessi stupendi che tendono al dorato. La durata, essendo un rossetto abbastanza cremoso, chiaramente non è delle migliori ma le sue belle 2 orette le tiene. Secondo me anche con un trucco semplice questo rossetto fa la sua bella figura, inoltre il suo colore tendente al nude permette di poterlo utilizzare anche tutti i giorni per la scuola/l'università/lavoro.  Il packaging lo trovo molto carino anche se essenziale. Il prezzo è di 2,99 euro, ottimo direi! lo potete trovare appunto da saponi e profumi ma anche in ogni negozio in cui è presente questo brand (oviesse,acqua e sapone e anche upim credo).

senza flash
                                 
con flash

che dire io mi sono trovata benissimo e sicuramente prenderò altre cosine di questo brand!
vi lascio qui il link del sito online: http://newyorkcolor.com/it-IT

spero di esservi stata utile,
un bacio :* 
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento