venerdì 10 ottobre 2014

TAG: Make up awards 2014, and the Winner is

ciao ragazze!
oggi rispondo al tag "Make up awards 2014, and the Winner is" del Pink Box - Il Portale delle Donne,
grazie alla carinissima makeupforprincess :) :)
queste sono le regole del tag:

- Linkare il Blog di Pink Box – Il Portale delle Donne all’interno del vostro post
- Intitolare il post con: “Tag: Make up awards 2014, and the winner is “
- Scegliere massimo tre vincitori per ogni categoria
- Una volta scritto il post tornare sull’articolo di Pink Box lasciandoci un commento
- Inserire l’hashtag #makeupawards2014andthewinneris per condividere sui Social
- Taggate le vostre amiche e buon divertimento!
divertiamoci !!

1) Miglior prodotto viso 2014, and the Winner is:

Al primo posto l'eye base primer di kiko. è stata una delle mie recenti scoperte! lo adorooo!


Al secondo posto il blush stick della essence. bellissima stesura e bellissimo finish!!


2) Miglior prodotto labbra 2014, and the Winner is:

Al primo posto il city proof twistable intense lip color della NYC. Anche questi sono una recente scoperta! li sto davvero amando!! a breve vi farò una bella recensione ;)



Al secondo posto il mio amatissimo long lasting lipstick 04 della essence. lo posso usare tutti i giorni o per qualche serata. bellissimo!!



3) Miglior prodotto occhi 2014, and the Winner is:

Al primo posto la basic palette 01 della wjcon. colori tutti scriventi e belli!! ci posso fare qualunque tipo di trucco!! a breve recensisco anche questa ;)


Al secondo posto il mascara get big lashes volume curl della essence. l'unico mascara che davvero volumizza e curva le ciglia!!


4) Miglior marchio 2014, and the Winner is:

 New York Color. Per me è stata davvero una scoperta! essendo un marchio low cost non mi aspettavo granchè invece mi ha proprio stupita! non poteva che essere un vincitore!!



Wjcon. Anche se al secondo posto non potevo non nominarvi anche questo marchio. Lo sto ancora scoprendo bene ma mi sta già piacendo molto!!


5) Peggior marchio 2014, and the Winner is:

Mi unisco alle altre ragazze e confermo Bottega Verde. Quand'ero più piccola ne compravo tanti prodotti lì ma mi hanno sempre delusa! e anche in questi anni entrando nel negozio non sono rimasta ammaliata da niente. 




6) La migliore novità 2014, and the Winner is:

La mia migliore novità è stata scoprire la Makeup Revolution. Sto per fare un ordine! ne ho sentito tanto parlare e guardando i suoi prodotti mi sono innamorata!! spero di parlarvene presto!!




7) Il miglior prodotto in assoluto, and the Winner is:

Il miglior prodotto è stato sicuramente l'eye base primer di kiko!!

8) Il peggior prodotto 2014, and the Winner is:

Credo che lo immaginerete! dopo la mia esperienza con la crema mattificante delle essence ( cliccate qui per conoscere la mia esperienza) non potevo che mettere questa come peggior prodotto!


questi sono i miei vincitori!! :D voi quali avete??
vediamo quali prodotti metterà carmen!

sono stata davvero contenta di fare questo tag!
un bacione :*
Deborah

8 commenti:

  1. Ciao Deborah!! Mi piacciono molto le tue categorie!Grazie per il tag :)) Scelgo i prodotti e lo faccio subito ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. grazie mille :) sono curiosa delle tue scelte ;) bacii

    RispondiElimina
  3. Ciao Deborah! :) Grazie!!!!
    Lo sai che sono proprio curiosa di leggere la recensione della palette della wjcon? :D
    Anche io ho quei rossetti della essence e sono molto carini!!!! Il numero 4 però mi manca!
    Invece della NYX non ho provato ancora nulla, perché non l'ho mai vista nei negozi! Tu la compri online? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :D in questi giorni la faccio ;) comunque non è nyx ma nyc io la trovo o da oviesse o da acqua e sapone o da saponi e profumi, per i prezzi che ha io la adoro! se puoi provala :D

      Elimina
    2. È vero!!!! Ahahah hai ragione!!!!! :D abituata a leggere NYX, non ci avevo proprio fatto caso alla C!!! La NYC non la conosco proprio, nei negozi 'OVS dove vado non l'ho mai vista! Gli altri negozi non ci sono dove abito... aspetterò che arrivi! ;)

      Elimina
    3. si si non è una marca molto conosciuta e si fa presto a confonderla hahaha comunque strano che non riesci a trovarla :/ comunque spero che arrivi anche da te ;)!!

      Elimina
  4. Ciao Deborah! Ti ringrazio moltissimo per aver partecipato al mio tag :)
    P.S. Mannaggia sta Bottega Verde non piace a nessuno XD!!!
    Bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao patrizia! grazie a te per avermi fatto divertire con questo tag :D
      comunque già non è un granchè hahahah
      baciii :*

      Elimina