domenica 15 febbraio 2015

Inspired_ Pretty Little liars

Ciao ragazze/ii,

Oggi collaborazione con quel tesoro di Ilenia e  Raissa una ragazza di instagram. Passate a vedere anche i loro trucchi ;)


mi scuso gia per non essere riuscita a fare la foto di ogni step come sempre :( spero di essere chiara comunque! tanto è facilissimo ;)

Io farò il trucco di Aria... pronti?



La palette che ho usato per quasi tutto il trucco é la naked 2 Basic! Ho usato poi l'iconic 2 di makeup revolution. ..
Una volta che ho fatto la mia solita base, stendo su tutta la palpebra soft ochre di Mac per uniformare.
Passo poi al makeup vero e proprio.






































1) uso un mix di Cover e primal e segno la piega dell'occhio andando anche abbondantemente oltre. E sfumo sfumo e ancora sfumo.  Con skimp illumino l'arcata sopraccigliare. 

2) applico undone su tutta la palpebra mobile. E sfumo ancora per bene. (Il segreto se non l'avevate capito è sfumare hahahhaa ) 

3) dalla palette iconic 2 prendo il nero e intensifico la parte finale.  Prendo poi un pennello piatto e con undone intesifico la rima inferiore fermandomi circa a metà occhio.

4) applico poi la matita nera in gel della essence sia sulla palpebra che sulla rima superiore e inferiore. Non allungo con una codina ma mi fermo alla giuntura. E sfumo. 

5) riempio le sopracciglia e faccio un leggero contouring. Metto il blush e come ultima cosa metto la matita per le labbra num. 712 della kiko riempiendo anche le labbra e picchetto con il rossetto num.13 della essence love me.


Ed ecco qua il risultato :) 


Spero vi piaccia :D 


Un bacione :*
Deborah

5 commenti:

  1. sono andata a vedere pure il make up della ragazza con cui hai collaborato, entrambi molto belli, mi piace molto questa serie tv. complimenti per la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) sono contenta che ti sia piaciuto :) un bacione :*

      Elimina
  2. Certo :) grazie per esserlo diventata :)

    RispondiElimina
  3. ciao, http://marcy7makeupealtro.blogspot.it/2015/02/tag-my-beauty-routine-viso.html questo è il mio nuovo post tag, ti ho taggata vai a vederlo se ne hai voglia , :-)

    RispondiElimina
  4. Bello questo trucco!! e PLL è la mia serie preferitaaa!!
    Ah ti ho nominata qui ---> http://terexina88.blogspot.it/2015/05/liebster-award.html

    RispondiElimina