venerdì 27 febbraio 2015

TAG: Good Blogging Intentions (2015)

ciao ragazzeee/iii,

oggi dopo un bel periodo di assenza riesco a pubblicare e a rispondere a qualche tag! oggi rispondo al tag dei cinque buoni propositi per il blog ideato da cosmeticmind ringraziando tanto Chiara  makeupforprincess di avermi taggata :D

iniziamooo


  1. il mio primo proposito è quello di riuscire a migliorare sicuramente la grafica che purtroppo risulta ancora un pò troppo stilizzata per i miei gusti anche se già ho cambiato qualcosa :)
  2. vorrei sicuramente riuscire a pubblicare di più infatti sto cercando di ingegnarmi in qualche modo perchè comunque il mio tempo è molto limitato.
  3. ho visto che vi piacciono molto i miei tutorial ( in realta credo che ridiate per la mia bella faccia hahahahha )quindi vorrei riuscire a pubblicarne di più e rendere ancora più semplice e carina l'idea di partenza.
  4. vorrei riuscire ad utilizzare meglio i social! con istagram per fortuna mi trovo molto bene! ho provato anche su facebook e tumbrl ma mi trovo piu in difficoltà.
  5. ho mille idee in testa e spero piano piano di realizzarle! anzi se avete consigli mi piacerebbe che me li dicesse così possiamo confrontarci :D
ed ecco qua i miei propositi :)


Vi lascio le regole del tag:
  • -citare Cosmic Mind
  • -elencare cinque buoni propositi riguardanti il proprio Blog
  • -taggare almeno 3 blogger
spero che vi sia piaciuto questo tag :) a mia volta nomino la bellissima ilenia sweetmakeup89, Carmen likeavulcano e terexina88.

un bacioneee :*

Deborah

3 commenti:

  1. Ciao Deborah! :) Non sapevo avessi risposto al tag! Ho visto che abbiamo molti propositi in comune! :)
    buon lunedì! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie miella del TAG ihih risponderò a breve, mi son piaciute un sacco le tue risposte=)
    tmbrl è una difficoltà che abbiamo in comune! nel frattempo ti ho taggata pure io in un altro! =) un bacioneee

    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao, nuova followeer; questo è il mio WWW pubblicato stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina