lunedì 3 novembre 2014

Novità essence! effect eyeshadow

ciao ragazze!
scusate l'assenza di queste settimane ma tra università, lavoro e influenza ho avuto poco tempo :-/
ma veniamo al dunque! oggi vi volevo presentare i nuovi ombretti in crema della essence gli effect eyeshadow.

Sono 6 colori tutti glitterati e ognuno ha un nome particolare che richiama i vari stati del mondo!
eccoli!!!


 io ho solo 3 colori:


- 06 UK's stonehenge: un taupe glitterato perfetto per ogni evenienza! essendo un taupe da un effetto contornato all'occhio ma grazie ai glitter risulta anche molto luminoso.

- 05 china's groove: è un arancio pescato glitterato molto particolare! adoro questo colore di giorno perchè ha degli effetti stupendi!

- 03 indian's lifestyle: il nome non poteva essere più azzeccato (come di tutti tra l'altro)! è esattamente quel rosa glitterato che si vede spesso nei trucchi indiani! anche questo favoloso.

Nel complesso sono ottimi tutti, almeno quelli che ho, sono comodissimi sia perchè li puoi usare di giorno per un effetto molto luminoso ma comunque particolare, sia per creare dei fantastici makeup per la sera con sfumature ed effetti glitterati! senza parlare del packiging a forma di tubetto per la pittura! mi piace davvero tanto! Il costo è di 2.99e li trovate come sempre o da oviesse o alla coin. 
Nel tubetto trovate scritto: ''covering eyeshadow cream with different effects. lonlasting.'' Ed è proprio così, sono degli ombretti che hanno una coprenza buonissima e degli effetti super particolari, ed inoltre durano davvero molto!
L'unica pecca che posso trovare e il fatto che quando li metto sento un pò bruciare la palpebra, all'inizio ero sconcertata e li volevo assolutamente bocciare poi ho visto che mettendo prima un primer non ho problemi! sicuramente la mia pelle è molto sensibile ad un particolare ingrediente che sicuramente c'è anche nella crema che ho provato! ( per vedere la mia esperienza clicca qui :O essence-my-skin)  prima o poi lo scoprirò hahah

questa era la mia recensione, spero di esservi stata utile :D
voi l'avete provati? cosa ne pensate? fatemi sapere con un commentino qui sotto se vi va :)
un bacione :***

Deborah



2 commenti:

  1. Ciao!!!! questi ombretti hanno una confezione molto carina! :D
    La settimana scorsa sul blog ho pubblicato la review completa della crema della Nature's! Ci ho messo un po ', però è ststa la prima review che ho scritto dopo che ne abbiamo parlato! ;)
    Baciii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo ! grazie mille sei stata gentilissima! ora vado subito a leggerla :)
      un bacioo :*

      Elimina