giovedì 13 novembre 2014

SOS SOPRACCIGLIA! i prodotti da usare



ciao ragazze!
oggi volevo parlare delle nostre care sopracciglia fondamentali per l'espressione e diverse a seconda del proprio viso.


per ogni viso un tipo di sopracciglia!
Sappiamo purtroppo che non è cosi facile capire quale tipo ci sta meglio e che non tutte (anzi la maggior parte eheh) abbiamo delle belle e folte sopracciglia!(beata chi le ha !!)
Molte volte succede che facciamo dei veri e propri danni!
PRESENTE! EH EH
Quando ero più piccola non mi mettevo tanti problemi per la forma, mi toglievo i peli in eccesso e finiva li.. quando ho iniziato a truccarmi e a tenerci al mio aspetto ho iniziato a spinzettare (si può dire?? haha) qua e là e ho davvero fatto dei disastri!! fino a quanto mi sono ridotta le sopracciglia a una linea sottilissima e li ho iniziato a preoccuparmi!
io ho un viso ovale quindi delle sopracciglia troppo fini stanno davvero male!
così ho iniziato a farle crescere ma per non sembrare trascurata ho iniziato a disegnarmele.
all'inizio così ho usato una matita:








- l'eyebrown designer 02 essence : mi sono trovata benissimo con questa matita! buon tratto e buona scrivenza,morbida ma allo stesso tempo resistente!intanto che mi crescevano io iniziavo a disegnarmi qualche peletto in modo da sembrare più realistiche possibile (non mi piace per niente l'effetto finto disegnato).








Piano piano che ricrescevano cercavo di darle la forma più adeguata al mio viso (ali di gabbiano non troppo pronunciate) e così per circa due mesetti ho usato questo metodo.
Ora finalmente sono riuscita a raggiungere la forma perfetta ma purtroppo mi sono rimasti dei buchi in cui non ricrescono più i peli.Così non dovendo creare più una forma ho iniziato a cercare dei prodotti in polvere e mi sono imbattuta su questo set:

-il kit sopracciglia della nyc: è un prodotto fantastico! contiene la cera,il prodotto in polvere, una pinzetta e un pennellino angolato. A parte la comodità di avere tutto a portata di mano, non potete capire di quanto sia buono questo kit! io sono rinata! poi per il prezzo che ha è davvero perfetto. (solo 4.29 euro!!)


Poi proprio l'altro giorno (ho postato la foto su instagram) ho voluto provare il gel per sopracciglia :

- eyebrown filler della catrice: lo sto provando da due giorni e mi piace tantissimo! ti pettina le sopracciglia e le fa rimanere perfette per tutto il giorno! è leggermente colorato, un pò più chiaro della polvere della nyc però per me è perfetto avendo i capelli tendenti al biondo!




io quindi ormai uso la combo polvere e gel e mi trovo benissimo!!
voi utilizzate prodotti per le sopracciglia? se si quali ? (magari mi lasciate un commentino qui sotto :D)
spero di esservi stata utile :)
un bacioneee :* :*

Deborah

3 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , comunque le sopracciglia li ho sempre sognate belle perfette ad ali di gabbiano però li ho sfigatelle alcune parti manca proprio il pelo e quindi sono costretta a disegnarli .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo grazie mille per esserti iscritta :) :) si io diciamo che sono fortunata perchè peli ne ho, ho fatto proprio io una strage hahha comunque tu che matita usi per disegnartele?

      Elimina
  2. Ciao Deborah! Ti ho nominata sul mio blog :D Spero sia cosa gradita!
    http://pinkbox.altervista.org/best-graphics-blog-awards/

    RispondiElimina