lunedì 5 gennaio 2015

Il fondotinta perfetto!!

ciao ragazze/i
oggi vi voglio parlare della grande scoperta che ho fatto! Ho trovato il mio fondotinta perfetto!! (per ora)

Indovinate quale é?
vi viene in mente qualcosaaa??


Ebbene si il mio fondotinta perfetto è proprio l' Unlimited foundation della kiko. 

Fondotinta fluido a lunga tenuta che garantisce un make up perfetto per tutta la giornata*. Gli attivi contenuti nella formula hanno molteplici proprietà: l’estratto di lavanda marina è noto per un effetto lifting immediato, un mix di oli esotici contribuisce a idratare e nutrire la pelle senza appesantirla. La texture, morbida e confortevole, regala un’applicazione scorrevole e dal tocco vellutato. La coprenza è medio-alta e facilmente modulabile. Inoltre, la presenza dei filtri solari aiuta a difendere la pelle dai segni del foto-invecchiamento. Fragrance Free.Paraben free.

questa è la descrizione che dà il sito del prodotto. Io non posso che riconfermare tutto!!

Tonalità: vi sono 14 diverse tonalità che permettono ad ognuno di trovare quella giusta per se! Io ho la colorazione Warm Rose 45 e vi giuro che non vi è alcuno stacco di colore, è semplicemente il colore perfetto!!

Coprenza: è ottima! è modulabile da medio ad alta. Basta davvero pochissimo prodotto per uniformare l'intero incarnato. Nel periodo in cui l'ho acquistato ho avuto un pò di problemi per quanto riguarda i bruffoletti e cercavo un fondotinta che me li nascondesse senza essere troppo pesante! Ed eccolo qua! sicuramente non è uno di quei fondotinta liquidissimi però non è neanche un mascherone (per niente!).

Texture: ormai sapete qual'è il mio problema: pelle mista! Ho sempre trovato fondotinta che purtroppo non erano adatti alla mia pelle, o la idratavano troppo (effetto sudore: no grazie!) o pure la seccavano troppo (effetto pelle morta: no grazie!). Be questo fondotinta ha risolto ogni mio problema, è idratante ma si asciuga subito e da quest'effetto vellutato, matt alla pelle che è fantastico!

Prezzo: il costo è di 14.90 euro. Nè basso nè alto. Diciamo che in questo periodo kiko mi sta un po deludendo perchè ha davvero alzato i prezzi in maniera allucinante senza cambiare in generale la bellezza o l'efficacia dei prodotti, diciamo che questo fondotinta è l'eccezione che conferma la regola!



Che altro dire? io mi sto trovando davvero bene con questo prodotto. Lo uso sia la mattina per andare all'università che per uscire(aumentando la quantità di prodotto per levigare meglio la pelle), insomma sempre!

spero di esservi stata utile con questo post! magari ditemi se l'avete provato, come vi siete trovate e cosa ne pensate qui sotto con un commentino :) mi farebbe molto piacere confrontarci!

un bacione :*

Deborah

6 commenti:

  1. Non l'ho mai provato sinceramente ma ho sentito dire a molte che è abbastanza buono... il mio fondo preferito è il Nude Magique di L'Oreal :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nude magique é da un po che lo sto costeggiando! Prima o poi lo prendo! Comunque grazie mille per esserti iscritta ^^ certo passo subito :)

      Elimina
  2. Cia bella sono una tua lettrice, questo fondo sembra molto interessante! Ti ho nominata nel mio blog per un tag..se ti va ecco www.terexina88.blogspot.it e fammi sapere se risponderai al tag: )

    RispondiElimina
  3. Sto sentendo sempre parlare bene di questo fondotinta, ma non l'ho mai provato! ;) In generale, la Kiko non mi attira moltissimo, perchè non mi sono trovata bene con alcuni loro prodotti e ho notato anch'io che sta alzando i prezzi! O.O Quindi acquisto solo le cosine più economiche o in offerta, a meno che non vedo qualcosa che mi attira tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io ormai la sto un po snobbando come marca! Questo però mi attirava molto! Comunque ora so che é anche in offerta questo fondo magari vai e lo provi giusto per vedere!

      Elimina