domenica 25 gennaio 2015

Inspired makeup- Frozen

Ciao ragazzeee/i !
Oggi vi mostro il tutorial del trucco che ho fatto ieri per il compleanno di mio fratello :) mi sono voluta ispirare ad Elsa di frozen! Adoro quel cartone animato,  in realtà li amo ancora tutti haha per certe cose sono rimasta una bambina haha ma veniamo a noi... 
Pronte?  :D scommetto che vi mancavano le mie facce :P


1) Per prima cosa ho fatto la mia solita base, con l'unlimited di kiko (vi lascio qui la recensione) e il correttore camouflage  della catrice.
2) Stendo poi su tutto l'occhio come base (anche nella parte inferiore) il paint pot della mac nella colorazione soft ochre.


3) per fissare la base e evitare che si formino pieghette con i colori più accesi, utilizzo la cipria correttiva di catrice.



veniamo al makeup vero e proprio! per realizzarlo ho usato l'essential matte e l'iconic 3 di makeup revolution, e la rodeo belle di zoeva.


4) Ho steso l'ultimo colore dell' essential matte, un violetto chiaro, su tutta la palpebra. Ho poi scurito utilizzando il colore più scuro ( a fianco) e dalla iconic 3 ho utilizzato il viola scuro shimmer.(l'ultimo).
faccia da pesce lesso hahah
è un sorriso??
5) ho stesso poi nella parte finale dell'occhio,segnando una v, e all'interno il colore bang bang della rodeo belle di zoeva. Ho utilizzato il pennello a penna num 231 sempre di zoeva.

avevo lo specchio su hahhaha sembra che abbia una visione!
mi sono nascosta stavolta!



6) con lo stesso pennello sporco di bang bang prelevo il viola scuro dall'essential matte e lo passo nella rima inferiore per creare una lieve sfumatura.
nonostante la palette mi vedo
si ho una visione!


7) non essendo soddisfatta del viola, utilizzo il viola scuro, deadshot, shimmer della rodeo belle e con il rosa shimmer della iconic 3 vado a rendere il tutto più luminoso.
























8)infoltisco e rendo leggermente più chiare le mie sopracciglia con l'eyebrown filler di catrice.

non ho parole......























9) metto il mascara lash princess di essence  (giusto per rimanere in tema eh eh ) e metto le ciglia finte le magic girl fashion eyelash, che rimangono comunque molto naturali.

                                            

10) applico l'eyeliner di bella oggi italia.




11) applico la matita in gel di essence all'interno della rima inferiore e superiore.


12)applico il macara sopra per unire le ciglia. lo applico anche sotto per dare più definizione.



13)faccio un pò di couturing con la mia terra della shaka. E applico il blus Blushing Heart di I heart makeup (molto illuminante!).



 

14) applico la matita per le labbra di kiko nel numero 712, più o meno il colore delle mie labbra, per contornare utilizzo poi il rossetto della i heart makeup nel colore barbie is jealous.



    tralascerei la faccia 




ed ecco il risultato :D










spero che vi piaccia e che vi abbia tenuto un pò di compagnia :)
un bacione grande ;*


Deborah






10 commenti:

  1. molto bello l'effetto finale del make up, ottimo l'abbinamento al rossetto fuxia.
    sto pensando di acquistare le palette make-up revolution mi piacciono molto!
    ti va di seguire a vicenda i nostri blog con gfc e g+? fammi sapere ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ** si acquistale se puoi sono fantastache! comunque certo :D non so cosa sia gfc però hahhaah

      Elimina
    2. ciao! ahahah gfc è google friend connect, il tasto blu che anche tu hai sul tuo blog, capito? :)

      Elimina
    3. mi sono aggiunta ai tuoi followers sia con g+ che gfc, ciao!

      Elimina
    4. Ah ok hahaha anche io mi sono aggiunta ai tuoi Followers in entrambi allora ;) grazie :*

      Elimina
  2. che pazienza che hai avuto a scattarti le foto ad ogni step.. io quando mi trucco sembro una squilibrata!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha è stato davvero difficile! comunque come si può vedere dalle mie facce non sembro "equilibrata" per niente hahahahah

      Elimina
  3. Concordo con Marina!
    Paziente e bravissima a fotografare ogni step! In queste cose io sono una frana :D :D
    Bello l'effetto finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* sono contenta che ti piaccia :D si ci vuole un po di pazienza hahahaha

      Elimina
  4. Ciao Deborah!
    Ero proprio curiosa di vedere il tuo tutorial! :)
    Mi piace il risultato e mi sono divertita un sacco a leggere le didascalie delle tue foto! :D
    Un bacione!

    RispondiElimina