giovedì 8 gennaio 2015

Liebster Award: TAG

                                             

ciaoo ragazze/i,
in questi giorni sto cercando di pubblicare il più possibile, nonostante gli impegni, e devo dire che mi aiuta proprio a staccare e a rilassarmi!
oggi scrivo per rispondere ad un tag : il liebster award, che sta girando tra noi blogger per avere un pò più di visibilità e farci conoscere meglio :)
ringrazio la carinissima terexina88 per la nomination :) :) eeee iniziamo!

le regole son queste :

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere alle 10 domande del TAG
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 Followers
  4. E Comunicare ai blog la nomination.

1) Perchè hai aperto un Blog?

L'ho aperto inanzi tutto perchè io amo qualsiasi cosa che si tratta di makeup e volevo condividere questa passione!! mi piace tantissimo confrontarmi con le altre persone riguardo ai prodotti, essenziale secondo me visto che più ci confrontiamo meglio è sopratutto per non andare a comprare infiniti prodotti che poi alla fine ci deludono! e poi per me è stata proprio una sfida! per come sono fatta caratterialmente aprire questo blog è stato davvero un grande salto!
2) Ci parli un pò delle tue passioni?

chiaramente da come si può capire la mia passione è il makeup (ma dai :O )! ma ho tante altre passioni, tra cui la fotografia, di cui ho potuto fare un bellissimo corso offerto dal mio vecchio liceo, e la chimica! non so se avete mai frugato il mio profilo( eh eh ditelo :P) ma sono iscritta all'università di chimica, scelta che ho fatto all'età di soli 13 anni proprio per passione e tanta curiosità!
3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

come ho già detto nella prima domanda penso che il confronto sia alla base di ogni cosa! ancora di più per quanto riguarda un blogger, sia in senso positivo che in senso negativo!! ognuno di noi può solo che imparare dall'altro! quindi forza con i commentiiii!!

4) Di cosa parli nel Blog?

Mah chissà :P ahahah a parte gli scherzi in generale parlo di prodotti beauty e di alcune mie esperienze. Tutti argomenti leggeri però! Non ho ancora voluto addentrarmi in argomenti più pesanti perchè credo che un pò di leggerezza faccia bene a tutti!

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre Blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Di amicizia no, piano piano con qualcuna tra il blog e i social la sto conoscendo e sono molto contenta perchè sarebbe davvero bello poter creare dei rapporti di amicizia. ! :) 


6) Come immagini in tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare in che modo?

bella domanda! io non mi aspetto mai niente in generale credo che le cose vengano da se! proprio come il giorno in cui lo aperto.. avevo l'idea da tantissimo tempo poi una notte mi è venuto lo schizzo e l'ho fatto! mi piacerebbe migliorare ancora di più la grafica quello si! poi come ha detto anche la ragazza che mi ha taggata sarebbe bello poter aprire un canale youtube e associarlo, anche questo lo penso da tantissimo ma il coraggio ancora non l'ho avuto.

7) Cosa sai fare meglio?

mangiare? hahahah sinceramente non saprei. é una domanda davvero molto difficile, so solo che quando io voglio qualcosa metto tutta me stessa per poterla realizzare! quindi forse so fare bene la testarda! haahha 

8) Quanto tempo dedichi al Blog?

Al blog dedico tutto il tempo che mi rimane! essendo tutto il giorno all'università e lavoricchiando è difficile seguirlo ogni giorno! il più delle volte mi ci dedico nelle pause dalla studio o dopo cena prima di addormentarmi. Ho aperto vari social come instagram e trumbl per essere comunque sempre attiva.

9) Come nascono i tuoi post?

i miei post nascono dalle mille idee che mi vengono durante la giornata e dalle esperienze (sopratutto per i prodotti) che ho. 

10) Un saluto a chi legge?

do un bacione enorme a tutte quelle persone che si fermano a guardare il mio blog e a chi si iscrive! oggi ho controllato e già 1000 persone hanno guardato il mio blog in questi mesi!  e questo mi rende molto felice :)
grazie a tutte/i.

spero che questo tag sia stato piacevole e interessante :) e che vi abbia fatto conoscere ancora un pò più di me.

bando alla ciance e via con le nomination:

purtroppo ne posso nominare solo 5 ma spero faccia piacere alle mie colleghe blogger :) 

un bacione :*

Deborah





10 commenti:

  1. =) è stato carino leggere le tue risposte, ero molto curiosa =* un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per avermi nominata! Un bacione :* :*

      Elimina
  2. bello il tag ,utile per farsi conoscere di più... anche io non so come mi vedrei tra due anni.. chissa :)peròse ti senti di aprire un canale fallo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì molto carino mi é piaciuto tanto! Comunque per il canale Devo pensarci bene... :)

      Elimina
  3. Grazie mille per esserti iscritta ^^ mi sono iscritta anche io al tuo blog :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Deborah! Rispondo con piacere al tag! ^.^ è stato carino leggerlo! Buon week end! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) non vedo l'ora di leggere le tue risposte :D Buon weekend anche a te :*

      Elimina
  5. Grazie per la nomination...al più presto risponderò!

    RispondiElimina
  6. Grazie Deborah per la nomination!! Sì. ti capisco, con gli impegni è difficile occuparsi del blog.. ma l'importante è sapere che lo fai sempre con passione! Risponderò anche io alle domande la prossima volta! :*

    RispondiElimina