sabato 31 gennaio 2015

La spazzola che ama i capelli

Ciao ragazzeee/i, 

Scusate se mi sono assentata tanto ma tra università e malattia non avevo ne la mente ne la forza di pubblicare nulla...
Comunque veniamo a noi ...:D vi volevo parlare di questa spazzola che presi quest'estate dalla mia parrucchiera.

Da quando ho deciso di farmi crescere i capelli ho sempre cercato (oltre che vari prodotti rafforzanti e idratanti) una spazzola che non mi strappasse il capello! Purtroppo i miei capelli essendo molto fini e avendone tanti tendono (in non so quale modo :o ) ad annodarsi in continuazione, addirittura anche quando sono legati! (Lascio a voi l'immaginazione)... 
quindi tra stress e spazzolamenti vari ne stavo perdendo quantità industriali...tant'è che mi stavo decisamente preoccupando!
Io già di mio ne perdo abbastanza perché sono un po anemica quindi la mancanza di ferro non permette di far arrivare bene tutte le vitamine necessarie ne tanto meno lui stesso é presente nella quantità necessaria nel mio corpo.

Detto ciò ho chiesto un po alla mia parrucchiera e mi ha proposto questa nuova spazzola della Dessata (di cui avevo già sentito parlare però di un'altra marca, se non sbaglio da clio la tangle teezer) e sono rinata!!! 





Scioglie benissimo tutti i nodi con delicatezza senza strappare per niente i capelli! Questo grazie al materiale di cui é fatta. Infatti le puntine sono in gel e questo non dovrebbe provocare elettricità statica sul capello e soprattutto non si rovinano ne con acqua, ne con il calore.






Inoltre hanno tre diverse altezze e sono tutte flessibili, ciò permette che quando incontrano un nodo, si piegano e non tirano il capello!!













                                                                                                La forma é ergonomica infatti sta benissimo sul palmo della mano. 
La cosa bella è che la puoi usare sia con i capelli bagnati sia per fare la piega sia nei capelli asciutti!  Da quando la uso i miei capelli sono riusciti a crescere molto di più perché ormai non si spezzano! 
Io l'ho pagata 17 euro ma perché lo presa dalla parrucchiera però vi lascio il link al sito qui in cui vengono 14.90 e potete crearla con i colori che volete e più amate! (Io mi sono dovuta arrangiare hahahah )


Quindi ragazze attente anche alle spazzole che usate ! ;)


Spero di esservi stata utile e di compagnia :) un bacione :*

Deborah

4 commenti:

  1. Anche io ho i capelli super fini, che si annodano tanto! I miei sono anche ricci! :D Quindi ti capisco... anche a me si spezzavano molto! Ora sto usando una spazzola di legno, perchè ho sentito che è più delicata sui capelli, ed effettivamente noto che è meno aggressiva e aiuta i capelli a non essere elettrizzati, ma non è più facile sciogliere i nodi!
    Mi piace questa spazzola! :) mi piace anche perché si può personalizzare! :D
    buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Si anche io ho la spazzola di legno però ogni volta mi strappava comunque i capelli! Immagino tu con i capelli ricci come fai :O hahahhaha
    Buona domenica anche a te bella :* :*

    RispondiElimina
  3. Ciao bella spazzola carinissimaaa ho i capelli mossi e penso di prenderla pure iooo! cmq ti ho taggata ihih www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Anche io li ho tendenzialmente mossi e si se puoi prendila é fantastica :) comunque grazie <3 :D vado subito a vedere :)

    RispondiElimina